Se stai cercando la soluzione migliore per rinnovare o ristrutturare il tuo bagno, nelle nostre showroom trovi tutto ciò che ti può servire: inclusi i pavimenti e rivestimenti.
Consulta il nostro team di esperti su quale può essere la soluzione migliore per le tue necessità sia pratiche che estetiche.
Nelle nostre showroom di Lodi e Locate Triulzi troverai materiali di diverse tipologie e caratteristiche; tra i più popolari parquet, gres porcellanato e ceramica. Scopriamo insieme pregi e difetti di questi prodotti.
Il parquet è diventato una scelta di grande tendenza per i pavimenti del bagno. In passato il parquet veniva utilizzato principalmente per camere da letto e soggiorni, oggi invece viene impiegato anche per il bagno, ormai stanza da vivere e non solo di servizio.
Nonostante il parquet dia calore e carattere all'ambiente del bagno, come delle altre stanze, è purtroppo un materiale delicato che può rovinarsi facilmente se non viene trattato per resistere all’umidità e all’acqua.
Da Sanitaria Lodigiana puoi trovare anche soluzioni alternative al legno come il gres porcellanato effetto legno, che negli ultimi anni si è affermato come l'opzione migliore per chi non vuole utilizzare il vero parquet nel proprio bagno. Le piastrelle di gres si possono trovare in tantissime forme e misure, sono molto resistenti all'acqua e facili da pulire, quindi ottime per il pavimento della zona bagno.
Un altro materiale molto utilizzato è la ceramica, disponibile anche effetto legno, assicura un buon risultato dal punto di vista estetico e del comfort restando, però, più pratica. Anch'essa è ideale per gli ambienti come il bagno dove è prevista la presenza di acqua e vapore.
Scopri sul nostro blog come usufruire del bonus sulla ristrutturazione del tuo bagno.